Err

Condizioni Generali di Vendita


Oggetto
Le presente condizioni generali di vendita hanno per oggetto di definire i diritti e obbligazione delle parti nel riquadro della vendita on-line di beni proposti da A.R.TECHNOLOGY al consumatore.
Conferma dell'ordine
Le informazioni contrattuale faranno l'oggetto di una conferma via poste elettronica all'indirizzo indicato dal consumatore all'interno del buono d'ordine.
Prova della transazione
I registri informatizzati, conservati nei sistemi informatici della società A.R.TECHNOLOGY in condizioni ragionevole di sicurezza sono considerati come le prove di comunicazione, di ordini e di pagamento intervenuti entrambi le parte.

L'archivio dei buoni d'ordini e di fatture è effettuato su un supporto di fiducia e durevole potendo essere prodotto a titolo di prova.
Informazioni sui prodotti
Tutti i sforzi sono stati fatti per assicurarsi dell' esatezza delle informazioni presentate sul sito www.artechnology.oxatis.com
A.R.TECHNOLOGY o i suoi fornitori non sono comunque responsabili delle conseguenze, incidenti, danni speciali risultando di trasmissione elettroniche o dell' esatezza dell'informazione trasmessa anche nel caso dove A.RTECHNOLOGY abbia avuto conoscenza della possibilità di tale danni. I nomi e le marche di prodotti e di fabbricanti sono utilizzati solamente nel scopo d'identificazione. Le foto, descrizioni e prezzo dei prodotti non sono contrattuali.
Durata di validita dell'offerta e prezzo di questa qui
I nostri prezzi sono validi per la giornata.
Modalita di consegna
I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal consumatore sul buono d'ordine e unicamente sulle zone geografiche che serviamo.

Tutti i prodotti partono dai nostri locali in uno stato perfetto. Il cliente deve segnalare al trasportatore (o al postino) la minima piccola traccia di urto (buco, traccia di schiacciamento etc...) sul pacco, e se è il caso di rifiutare il pacco. Un nuovo prodotto identico Le sarà allora rispedito senza spese.

Lo scambio di ogni prodotto dichiarato dopo, sciupato nel trasporto, senza che alcuna riserva sia stata emessa a recezione del pacco, non potrà essere preso in considerazione.

Come in ogni spedizione, è possibile subire un ritardo o che il prodotto si perde. In tale caso, contattiamo il trasportatore per cominciare una nuova inchiesta. Tutti i sforzi sono effetuati, a lungo che sia necessario, per ritrovare questo pacco. In questo caso, il commerciante si farà rimborsare dal trasportatore, e consegnerà un nuovo pacco identico a spese sue.

Decliniamo tutta responsabilità riguardando l'allungamento dei termini di consegna dal fatto del trasportatore , specialmente in caso di perdita dei prodotti, d'intemperie o di sciopero.
Problemi di consegna a causa del traportatore
Ogni anomalia riguardando la consegna (avaria, prodotto mancante in confronto al buono di consegna, pacco danneggiato, prodotti rotti...) dovrà imperativamente essere indicato sul buono di consegna sotto forma di "riserve manoscritte", accompagnata dalla firma del cliente.

Il consumatore dovrà parallelamente confermare quest'anomalia indirizzando al trasportatore nei (2) giorni lavorativi seguente la data di consegna una lettera raccomandata con accusa di ricezione esponendo le reclamazione.

Il consumatore dovrà trasmettere una copia di questa lettera all' indirizzo Via Luois Pasteur N°37/39 - Z.I.BARDELLA - 09041 - DOLIANOVA ( CA ) . Senza questa constatazione, non procederemo a nessun scambio.
Errori di consegna
Il consumatore dovrà formulare presso A.R.TECHNOLOGY, il giorno stesso della consegna o al più tardi il primo giorno lavorativo seguendo la consegna, ogni reclamazione d'errore di consegna e/o di non-conformità dei prodotti in natura o in qualità in confronto alle indicazioni figurando sul buono d'ordine.

Passato questo termine, ogni reclamazione sarà respinta.
La formulazione di questa reclamazione presso il venditore potrà essere fatta all' indirizzo: Via Luois Pasteur N° 37/39 - Z.I.BARDELLA - 09041 - DOLIANOVA ( CA )
Ogni reclammazione non effettuata nelle regole definite qui sopra e nei termini impartiti non potrà essere presa in conto e libererà A.R.TECHNOLOGY di ogni responsabilità in confronto al consumatore.

In caso di errore di consegna o di scambio, ogni prodotto da scambiare o da rimborsare dovrà essere rimandato ad A.R.TECHNOLOGY nel suo insieme e nel suo imballaggio d'origine in uno stato impeccabile all' indirizzo : Via Luois Pasteur N° 37/39 - Z.I.BARDELLA - 09041 - DOLIANOVA ( CA )

Per essere accettato, ogni ritorno dovrà essere segnalato e avere l'accordo preliminare di A.R.TECHNOLOGY, che in caso d'accordo rispedirà il pacco all'indirizzo giusto.

Le spese di spedizione sono a carico di A.R.TECHNOLOGY , apparte nel caso in cui il prodotto non corrisponderebbe alla dichiarazione di origine fatta dal consumatore nel buon senso di ritorno.
Garanzia dei prodotti
Le disposizioni delle presenti non possono privare il consumatore della garanzia legale che obbliga il venditore professionale a garantirlo contro tutte le conseguenze dei vizzi nascosti della cosa venduta.

Il consumatore è espressamente informato che A.R.TECHNOLOGY non è il fabbricante dei prodotti presentati nel sito artechnology.oxatis.com e che A.R.TECHNOLOGY si libera di ogni responsabilità del fatto di prodotti difettosi.

In conseguenza, in caso di danni causati ad una persona o ad un bene del prodotto, solo la responsabilità del fabbricante di questo qui potrà essere ricercata dal consumatore, sulla base delle informazioni figurando sull'imballaggio del prodotto.

La durata di garanzia è di un anno (1 anno) per acquisti eseguiti da professionisti con relativa Fattura di Vendita e due anni ( 2 anni ) per acquisti eseguiti da privati con regolare scontrino fiscale .Sono esclusi di questa garanzia, tutti i prodotti modificati o accomodati dal cliente o da tutt'altra entità che i prestatari scelti dal A.R.TECHNOLOGY.
Diritto di ritrattazione
Il diritto di ritrattazione si applica solamente alle persone fisiche.

Il consumatore dispone di un termine di sette (7) giorni per rispedire, a spese sue, i prodotti che non li convengono. Questo termine breve è da contare dal giorno della recezione dell'ordine dal consumatore.Ogni ritorno potrà essere preliminarmente segnalato al servizio clienti di A.R.TECHNOLOGY. Il prodotto dovrà essere rispedito all'indirizzo : Via Louis Pasteur n°37/39 - Z.I.BARDELLA - 09041 DOLIANOVA ( CA )

I prodotti sensibili (come DVD,CD,softwares) non dovranno essere aperti se il consumatore vuole beneficiare del diritto di ritrattazione.

Saranno ripresi solamente i prodotti rinviati nel loro insieme, nel loro imballaggio d'origine completo e intatto, e in uno stato perfetto di rivendita. Ogni prodotto che sara sciupato, o da cui l'imballaggio sara deteriorato, non sara ne rimborsato, ne ripreso, ne scambiato. Questo diritto di ritrattazione si esercita senza penalità, all'eccezione delle spese di spedizione. Nell 'ipotesi dell'esercito del diritto di ritrattazione, il consumatore ha la scelta di chiedere il rimborso delle somme versate, o la scambio del prodotto. In caso di uno scambio, la rispedizione si farà a spese del consumatore.

In caso di esercito del diritto di ritrattazione, A.R.TECHNOLOGY farà tutti i sforzi per rimborsare il consumatore in un termine di 30 giorni.
Diritti d'utilizzo
L'utilizzo delle marche presente sul sito è strettamente vietato.
Forza maggiore
Nessuna delle parti avrà fallito alle sue obbligazioni contrattuali, nella misura che la loro esecuzione sarà ritardata o impedita da un caso fortuito di forza maggiore. Sara considerato come un caso di forza maggiore ogni fatto o circostanza irresistibile, esterna alle parti, imprevedibile, inevitabile, indipendente dalla volontà delle parti e che non potrà essere impedito da questi ultimi, malgrado tutti gli sforzi ragionevolmente possibili.

La parte toccata da tale circostanze ne avviserà l'altra nei dieci giorni lavorativi seguendo la data in cui avrà avuto conoscenza.

Le due parti si riavvicineranno, in un termine di tre mesi, apparte impossibilita dovuta a un caso di forza maggiore, per esaminare l'incidenza dell'evento e convenire di condizioni nelle quale l'esecuzione del contratto si perseguiterà.
Se il caso di forza maggiore ha una durata superiore a una durata di un mese, le presente condizioni generali potranno essere respinte dalla parte lesa.

In un modo espresso, sono considerati come caso di forza maggiore o caso fortuito, oltre che quelli abitualmente ritenuti dalla giurisprudenza delle corti e dei tribunali: il bloccaggio dei mezzi di trasporto, terremoto, incendi, tempeste, alluvioni, fulmine, la sospensione delle rete di telecomunicazione o difficoltà proprie alle reti di telecomunicazione esterne ai clienti.
Non convalida parziale
Se una o diverse stipulazioni delle presente condizioni generali sono tenute per non convalidate o dichiarate tale in applicazione di una legge, di un regolamento o in seguito ad una decisione definitiva di una giurisdizione competente, le altre stipulazioni conserveranno tutta la loro forza e la loro portata.
Non rinunciazione
Il fatto per una delle parti di non prevalersi di un mancamento dall'altra parte a qualunque delle obbligazione mirate nel riquadro delle presenti condizioni generali di vendita non sarebbe interpretata per l'avvenire come una rivendicazione all'obbligo in causa.
Legge applicabile
Le presente condizioni generali sono sottomesse alla legge italiana. E cosi per le regole di fondo e per le regole di forma.

In caso di litigio o di reclamazione, il consumatore si rivolgerà in priorità ad A.R.TECHNOLOGY per ottenere una soluzione amichevole.
Protezione dei dati personali
Tutti i dati che ci fornite sono per trattare i vostri ordini.
Secondo la legge, disponete presso A.R.TECHNOLOGY un diritto di rettifica, di consultazione, di modifica e di cancellazione dei dati che ci avete comunicato. Questo diritto può anche essere esercitato on-line.
Convalidando le Condizioni Generali di Vendita, confermo avere preso conoscenza dell'informativa sulla
 Privacy
Litigi
Ogni ordine passato dall'intermediario del sito www.artechnology.oxatis.com implica l'adesione del cliente, e senza nessuna restrizione, alle condizioni generali di vendita di A.R.TECHNOLOGY

In caso di vendita ad una persona morale, ogni lite relativa alla vendita (prezzo, CGV, prodotti...) sarà sottomesso al diritto italiano davanti al Tribunale di commercio .