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MOTOSEGA STIHL MS 180 C/BARRA DA 40 cm

(Codice: STH11302000369)
299,00 EUR
(-4,95%) 284,20 EUR
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MOTOSEGA STIHL MS 180 C/BARRA DA 40 cm

Ecco a voi la nuova motosega STIHL MS 180 , rilanciata con un nuovo motore 2-MIX a basse emissioni, fino a - 20% di consumo carburante rispetto alla precedente versione, nuovo design di cappottatura e carenatura ventola, messa in tensione facilitata grazie al tendicatena laterale.



MS 180
Dati tecnici
cilindrata cm³31.8
potenza CV1.9
peso kg 1)4.1
livello di pressione acustica dB(A) 2)100
livello di potenza sonora dB(A) 2)112
valore delle vibrazioni a sinistra m/s² 3)6.6
valore delle vibrazioni a destra m/s² 3)7.8
passo della catena3/8 " P
contenuto serbatoio l0.25
capacità serbatoio carburante oz8.5
numero di giri con Pmax giri10,000
fattore K secondo 2006/42/EC2.5
fattore K secondo 2006/42/EC2.5
capacità serbatoio olio catena cm³145

Dotazione di serie
Tendicatena laterale
Tendicatena laterale
La catena viene tesa lateralmente attraverso il rocchetto. Qualsiasi contatto tra la mano dell'operatore e la catena tagliente viene così evitato.
Risultati immagini per STIHL 2-MIX-Motor
STIHL 2-MIX-Motor (clicca sull'immagine x vedere il video)
Il motore a due tempi con tecnologia 2-MIX definisce nuovi parametri di riferimento. Nel lavaggio uno strato di aria priva di carburante si frappone tra i gas combusti nella camera di combustione e la miscela fresca nel carter dell'albero a gomito. I gas di scarico vengono separati così dal gas fresco minimizzando le perdite di miscela nel lavaggio, vale a dire le componenti gassose di miscela che vengono eliminate incombuste con impatto negativo su l'uomo e l'ambiente. Consumo di carburante ridotto fino al 20% in meno e riduzione delle emissioni nocive fino al 70% in confronto a motori STIHL a due tempi di pari prestazioni senza tecnologia 2-MIX.

Dotazione applicabile
ElastoStart
ElastoStart
Grazie all'esclusiva impugnatura di avviamento STIHL ElastoStart, in combinazione con la pompa carburante manuale e la valvola di decompressione, si riducono sensibilmente i contraccolpi nell'accensione.